Dolore addominale a destra

Buona sera, ho da quasi 3 mesi dolore in zona iliaca desta.
Si pensava a una sospetta appendicite, ho fatto diversi esami del sangue con risultati abbastanza elevati riguardo i globuli bianchi e VES.
In pronto soccorso mi hanno prescritto una tac addome completo con contrasto, un ecografia transvaginale e un ecografia con lettura delle anse.
Il risultato è che sono tutti negativi l'unica cosa emersa è, riguardante al fegato, una formazione iperecogena di 13mm al passaggio VII/VIII segmento, compatibile con angioma; vena porta pervia con flusso epatopeto (onestamente non ho capito cosa significhi).
Non so più dove sbattere la testa dato che non si riesce a capire il motivo del mio dolore.
Riuscireste a darmi un consiglio?
So che via internet è difficile.
Grazie in anticipo.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto pochi giorni fa.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia