Gorgoglio addominale?

Salve, e da un po' che sento nella parte sinistra dell'addome dei brontoli, non sono fastidiosi ma mi sto preoccupando essendo un po' ipocondriaco. Non mi è mai successo un fatto simile, secondo voi da cosa è causato? Eppure non mangio in modo sregolato, bevo molto acqua, mangio frutta, insomma non in modo normale. Essendo anche molto emotivo, in questi ultimi giorni vado anche un po' stitico.
Chiedo informazioni!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici ma che possono essere inquadrati in un semplice colon irritabile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ed è una cosa grave?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.