Pallina nello stomaco

Buonasera, ho 36 anni e è da qualche giorno che dopo i pasti, quando deglutisco, ho come la sensazione di nodo in gola che dura anche 3/4 ore. se mi sdraio a pancia in su mi compare una specie di pallina morbida (grandezza tipo da Ping pong) poco sopra L ombelico che si sposta al tatto, . si nota solo leggermente a fior di pelle. se sollevo un po’ la schiena, tirando gli addominali, nn si sente ma poco dopo che mi riabbasso ricompare. Sembra scomparire toccandola ma dopo qualche secondo ricompare nn sempre nella stessa posizione. Potrebbe essere una bolla d aria?? ? O un ernia?? ? Anno scorso ho avuto una gravidanza con taglio cesareo (nn so se la cosa possa influire) .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ernia, direi. Si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore . Che esami dovrei effettuare??
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita chirurgica