Perché mi fa male il lato sinistro in basso ?

Buongiorno ho 15 anni e da 2 giorni che mi fa male il lato sinistro in basso sento un dolore acuto e se mi tocco mi fa male di più. Sono una persona che soffro di stitichezza e bevo molto poco. E quando faccio pipì mi bruciava 2 giorni prima e poi perdo muco giallo dalla vagina
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Devi cercare di essere più calma, meno ansiosa, più distesa.
E' opportuno bere molta acqua, senza gas, durante il giorno, e fare movimento in modo moderato e costante.
Ma sarebbe bene farti visitare dal tuo medico e fare qualche indagine di laboratorio tra cui anche un esame dell'urina, magari con urinocoltura e antibiogramma.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Quindi è qualcosa di grave?
[#4]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
non credo proprio, ma non si va dal dottore solo quando c'è qualcosa di grave.
Ciao
[#5]
dopo
Utente
Grazie