Buonasera, ho preso il dicloreum 150 capsule, ma poi mi si è aperta in bocca, cosa può succedere?

Buonasera, stasera mi è stato prescritto il Dicloreum 150 in capsule ma accidentalmente mi si è aperta la capsula in bocca, sono a rischio di qualche? Scusate ma sono un po' ipocondriaco e non vorrei che mi succedesse qualcosa, Perché sento un po' di gusto strano in bocca, so che forse è una domanda un po' così, ma purtroppo è tardi e il mio dottore non c'è in questo momento
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie tante Dottore, mi stavo preoccupando per nulla allora, dovrei smetterla di leggere robe da internet, saluti anche a lei, gentilissimo.