Ho fatto la colonscopip virtuale colon tac

sono preoccupato per le radiazioni assorbite. in rete si legge di tutto, secondo voi, tra anni, posso avere un tumore causato dalle stesse?
ho chiesto in reparto ma non sanno dirmi nulla di preciso.
in rete alcuni siti dicono una cosa, altro un altra.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio. I danni si possono avere solo se esegue ripetutamente esami radiologi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)