Dopo un mese di cura con pylera continuo ad ammalarmi

Buongiorno è circa un mese che ho finito la cura con pylera per helicobacter e continuo ad avere raffreddore tosse e mi sento debole. Guarisco e mi ritorna ancora. Può essere che questa cura mi abbia indebolito il. sistema immunitario? sto prendendo anche i probiotici. grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto con gli episodi influenzali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)