Problematiche con freddo

Buonasera dottori sono Annalisa e scrivo da Salerno!
Sono, da quando sono incinta (4 mesi e mezzo) , molto fissata e molto ipocondriaca anche perchè sono molto magra e sto facendo veramente fatica.. . . e sono molto cagionevole.. .
Cerco di mangiare, dato che sono fragile di stomaco, sempre roba che non mi dia fastidio o che possa crearmi problemi esofagei o intestinali.
Bevo sempre bevande calde etc.. .
Stasera il mio compagno ha salito una cassa d'acqua dal garage e contando che fuori ci sono 16 gradi nel garage ce ne possono stare 17 massimo 17, 5.. . Non pensando fosse fredda l'ho bevuta quasi velocemente.. . ed era fredda.. . . come se quasi fosse uscita dal frigo.. . beh con questo freddo dovevo aspettarmelo!!
Non credo di rischiare una congestione: ) , ma secondo voi questa acqua di 15-16 gradi può darmi fastidi, dolori o problemi.. . perchè anche mio marito toccandola le pareva fosse uscita dal frigo.. . L'acqua può portare problemi di pancia e stomaco se più fredda o anche cosi?
Sono molto pesante, giovane ed inesperta.. . . spero che quando nascerà tornerò a calmarmi
Buonasera!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ha bevuta e cosa è successo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Ringraziando Dio niente...
Ma ho commesso una sciochezza?
Mi è andata bene?
È troppo fredda?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha commesso nulla di grave...