Ingestione spray nasale

Salve pochi minuti fa mentre spruzzavo nel naso uno spray nasale, un pò è caduto dal naso verso la bocca e involontariamente l'ho ingerito, ci tengo a dire che la dose era pochissima, i componenti dello spray sono questi:
acqua depurata
sodio cloruro
sodio solfuro
sodio hyaluronato
fenossietanolo
sodio benzoato
potassio sorbato
acido fosforico
Sul foglietto illustrativo c'era scritto di non ingerire...Ho abbastanza ansia ora...secondo voi potrebbe provocarmi danni?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore circa 40 minuti fa ho bevuto un bicchiere di succo di frutta che stava nel frigo ovviamente per circa 5 minuti l'ho lasciato riscaldare e 20 minuti dopo ne ho bevuto un'altro sempre lasciandolo fuori dal frigo per 5 minuti dopo un pò però ho iniziato ad avere un pò di mal di pancia così ho fatto una camomilla tiepida e mentre la bevevo avvertivo strani rumori dallo stomaco e ora mi fa male..Congestione o cosa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla, si tranquillizzi.