Dolore al fegato come punture

Salve ho 42 anni e da un pò di tempo ke ho come delle fitte al fegato! ma sono dolori che non passano cosa può essere aspetto un vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il tipo di dolore che descrive, da lei localizzato al fegato, quindi immagino all' addome in alto a destra, puo' originare da diversi organi o apparati, diverse patologie e diversi meccanismi. Un corretto inquadramento necessita di una visita diretta del suo medico, un' anamnesi e l' eventuale esecuzione di accertamenti.Le consiglio quindi una visita per inquadrare il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it