Dolori e diarrea

BUON GIORNO!!...come gia' avevo scritto...in 5 anni ho fatto 2 gastroscopie, una colon, tantissime ecografie, terst dell'hanisakis ed helikobatter...tantissimi esami del sangue...anche perche sono molto ipoondriaco...il risultato e' che soffro di rteflusso gastrico

pochi giorni fa avevo dei dolori fortissimi all'addome e non riuscivo ad andare in bagno (i dolori arrivavano addirittura fino alla vescica dandomi un falso stimolo di minzione urinaria)...sono andato al PS e mi hanno fatto tantissimi esami...esami del sangue (creatina, emocromo, m.
resistivo/citofluorimetrico, glugosio, potassio, sodio, troponinat, urea, alt/gpt, amilasi, ast/got, bilirubina totale e frazionata, lipasi, proteina c reattiva, gamma gt, nt-probnp...poi dopo un po di ore mi hanno rifatto un esame di troponina t...I RISULTATI SONO TUTTI NEGATIVI...poi mi hanno fatto un rx torace anch'esso negativo, e 2 elettrocardiogrammi anche loro negativi...i parametri vitali risultava la pressione 140/90 (era un po altina, ma mi hanno detto che e' normale se avevo dolore)...saturazione 99, e quindi mi hanno dimesso.

il giorno dopo mi e' andata via la stitichezza, e mi e' arrivata diarrea, con scariche addirittura di colore nero...sono andato dal medico e mi ha detto he non dovevo fare altri acertamenti perche ero stato gia' al PS il giorno prima mi avevano gia' fatto tutto, e se c'era qualcosa si sarebbe visto!!...oggi ho ancora mal di stomaco e diarrea8 colore marrone), ho chiamato il mdico e mi ha tto che e' solo intstino irritabile.

dottori, purtroppo la mia ipoonria aumnta...ma e' vero che con tutti quegli esami che ho fatto si sarebbe visto se c'era qualcosa di grave?...ho parecchio paura che ci sia ULCERA PEPTICA oppure un TUMORE...ho paura CHE ABBIA QUALCHE MALATTIA GRAVE...NONOSTANTE ABBIA FATTO TANTI CONTROLLI e visite mediche...e addirittura il giorno prima della diarrea, ho fatto tutti quei esami del sangue...grazie mille dottori e buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Si faccia aiutare da uno psichiatra.
La sua ansia le sta modificando la vita.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia