Aminoacidi bcaa

Salve vorrei sapere se l'assunzione di aminoacidi bcaa sotto forma di compressa può causare dei problemi digestivi.
Da un po' di tempo soffro di gastrite, in via di miglioramento, e mi chiedevo se la loro ingestione possa "affaticare" lo stomaco.
Premetto che assumo cypralex compressa 10 mg al mattino e gli aminoacidi li prendevo la sera pre e post allenamento.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Fermo restando che l'assunzione di tali preparati è inutile, nessun problema digestivo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere e chiara risposta.