Dolore alla spalla sinistra dopo i pasti

Salve, da qualche mese a questa parte dopo aver mangiato (inizialmente solo dopo pasti abbondanti, oggi sempre) sento un forte dolore alla spalla sinistra e al fianco.
Il fastidio smette solo se riesco a rimettere tutto.
Il medico di famiglia mi ha consigliato di fare un ecografia ma dalla risposta non risulta nulla di anomalo.
quali altri esami potrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che l'ecografia servirebbe una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)