Helicobacter

Salve sto facendo la terapia con pylera.
Sono al terzo giorno.
Ho preso per due volte il gaviscon poi ho letto che inficia il funzionamento del pylera.
È un problema se lho preso per due volte?
Ho preso anche per due volte il peridon per la nausea.
Anche questo è un problema?

Ultima cosa.
Su internet ho letto testimonianze che tante persone non sono riuscite a finire la terapia con pylera perché troppo forte.
Ma non c'è nessuna testimonianza di chi ha finito la terapia ed è stato bene.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La terapia con pylera non è "troppo forte", si tranquillizzi e non legga notizie incontrollate sul web.
Nessun problema con lo sciroppo per due sole assunzioni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok è il peridon posso continuare ad usarlo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Se ha superato due settimane, no
[#4]
dopo
Utente
Lho usato due volte. Non inficia il funzionamento del pylera?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
No
[#6]
dopo
Utente
Posso prendere il peridon con il pylera? Non inficia il funzionamento del. Pylera?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ma legge le mie risposte?
[#8]
dopo
Utente
No scusi non l'avevo letta. Oggi è il quinto giorno. Sto malissimo. Ho nausea, stanchezza e mal di testa.. È normale?