Sudorazione mal di stomaco forte e sudorazione intensa

Salve ho iniziato a sudare poi circa dopo 3 minuti un forte dolore allo stomaco accompagnato da sudorazione intensa, mi è passato dopo 15 minuti dopo aver bevuto una tisana e messo la bolla d acqua calda sullo stomaco.
ma adesso mi sento stanca ho male al collo e non capisco tutto improvviso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un sintomo aspecifico che non è possibile associare ad uno stato patologico, soprattutto se è stato transitrorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)