Problema riguardo lo stomaco

Buongiorno da 2-3anni mi capita che subito dopo aver mangiato (frutta tipo mela, ananas, kiwi, fragole, oppure roba di insaccati, pomodoro, cose contenenti lievito) mi viene un calore e una sudorazione fortissima in viso, oltre che fastidio agli occhi, è confusione in testa, dopo 10 minuti comincia a sparire.

Ho anche tanto muco,
A cosa può essere dovuto?
È il caso di fare una gastroscopia?
Questi sintomi possono essere associati a qualche problema di stomaco?
Ci sono esami che potrei fare?

L insulina bassa a 4.
90 e il valore normale è 6.
0 indica qualche cosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono episodi di allergia alimentare, deve indagare con un allergologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)