Transaminase lievemente mosse

Buongiorno sono piu di 15 anni che la moglie che gode di buona salute presenta transaminasi mosse, ultimi esami presenta transami ast 36 vrif 31, alt 55 vrif34, gamma gt39 vrif<38, in passato sono stati effettuate 3 eco con risultato negativo e tutti i marcatori dei virus epatiti con risultati negativi.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Sua moglie ha familiarità per diabete?
Quanto è alta e quanto pesa?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Colesterolo totale 200,colesterlo ldl 127(dosaggio diretto ) nella norma. Mia mogli e alra 1.60 e pesa 60 kg che io sappia nessun diabete in famiglia.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di un problema metabolico.
Riduca i carboidrati nella dieta e dopo due mesi ripeta gli esami.
[#4]
dopo
Utente
Infatti lei mangia 0 frutta, poca verdura e molti carboidrati, e de'stitica potrebbe essere quello?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Potrebbe.