Sudorazione fredda e nausea

Salve, ho 27 anni e soffro di reflusso, da 3 giorni soffro di una forte nausea (era da un anno che non avvisavo nausea), meteorismo e sudorazione fredda alla testa e stanchezza...
Ho fatto gastroscopia 9 mesi fa con esito ernia iatale da scivolamento, ecografia addome completo che rilevava piccoli calcoli renali (per il resto tutto nella norma), ho fatto visita neurologica un anno fa negativa, RX torace 9 mesi fa nella norma, visita otorino 2 mesi fa con esito laringite cronica da reflusso, visita cardiologica ed elettrocardiogramma e test da sforzo fatto un anno fa nella norma...
Secondo voi questa nausea, stanchezza e sudorazione Fredda alla testa cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi ansia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia