Sudorazione freddo e conati

Buongiorno,
Sono 3 o 4 volte in 3 mesi, che al mattino presto intorno alle 7, mi viene un forte mal di pancia.
Ho necessità di alzarmi e di andare in bagno.
Faccio qualche conato, avendo ormai digerito la cena della sera prima, e dal dolore, inizio a sudare freddo.
Le mani formicolano e non riesco a stare in piedi.
Dopo i conati, sto meglio.

Pensavo fosse un calo di zuccheri, perché sto facendo una dieta anticandida consigliata da un ginecologo, ma non capisco perché devono succedere questi episodi.

Potete aiutarmi a capire?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente è legata alla dieta, ma subentra anche l'ansia. Ne deve parlare con chi l'ha prescritta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho una candida da luglio dell anno scorso, una recidiva. In questi giorni la candida è più forte.. Potrebbe essere correlato con il mal di pancia e i conati?

Grazie per il suo tempo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, potrebbe essere