Sudorazione fredda e tremori

Salve, sono una ragazza di 28 anni (ipocondriaca e ansiosa) oggi, dopo un pranzo molto abbondante, sono andata a riposare, al mio risveglio sono dovuta correre a vomitare perché mi sentivo piena.
Dopo mi sono sdraiata sul letto, ed ho iniziato a sudare freddo, ad avere giramenti di testa e sensazione di svenire, tremori su tutto il corpo e formicolio al braccio sinistro.
È durato poco e adesso ho freddo!
Da cosa può essere derivato?
Premetto che sono ansiosa e ipocondriaca, però mi spavento molto ed ho paura che sia qualcosa di brutto nonostante abbia 28 anni e non sono più una bambina.
Spero di ricevere risposta e di tranquillizzarmi.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una normale reazione vagale a seguito del vomito. Fenomeno transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)