Pesantezza allo stomaco e credo reflusso

Buon pomeriggio, è da ieri che provo sensazione di pesante allo stomaco, eruttazioni continue (credo si dica così) , e una sensazione di cibo in gola o blocco alla gola.
Mi cause nausea.
Mi sento indisposta.

Ho pensato ad una male digestione.
Lei dottore cosa ne pensa?
Consigli?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Gentilissima,
potrebbe essere un reflusso gastroesofageo (soprattutto se lo avverte dopo i pasti) come anche un po' d'ansia.
Eviti di mangiare cibi molto acidi e cerchi di tranquillizzarsi.
Per qualsiasi cosa comunque si consulti col suo medico curante che ha la possibilità di visitarla.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera