Dolore stomaco

Buongiorno Dottori

Tre giorni fa dopo aver mangiato un po' pesante dopo circa 1.30 ora sono andato in box a fare attività fisica mettendo una cinta per sollevamento pesi ho fatto la panca dopo circa 30 Min sentivo un fastidio allo stomaco diventato poi dolore e sudorazione fredda sensazione di malessere e capogiri mi sono ripreso ma da lì ho forte dolore alla bocca dello stomaco che a volte si irradia dietro la schiena come se mi avessero dato un pugno il dolore mi accompagna anche di notte cmq ho appetito no problemi intestinali non reflusso solo questo peso allo stomaco e u.
Po' di gonfiore addominale e non riesco a piegarmi bene in avanti grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di reflusso per cui assumerei qualche gastro protettore. Nulla di grave comunque.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infatti sto assumendo omoprazolo 20 per 15 gg