Cerco urgentemente gastroenterologo

Salve,
abito nella zona di Napoli e cerco urgentemente un gastroenterologo per un bambino di 8 anni. Il nostro medico curante ci ha detto di una malattia chiamata morbo di crohn, ma noi non ne abbiamo idea e siamo molto impauriti. Il bambino da 3 mesi mangia e vomita continuamente arrivando a perdere molti chili. Non riesce a seguire la scuola poichè molto debilitato. Vi prego di aiutarmi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
per la definizione della diagnosi è necessario praticare alcune indagini strumentali. Nella sua città vi sono diverse strutture dedicate alla gastroenterologia pediatrica in grado di soddisfare questa esigenza. Ad esempio la Clinica Pediatrica del Policlinico Federico II.
Molti auguri per il piccolo.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.