I pasti perche non riesco ad digerire

Salve un informazione da alcuni giorni ho stomaco gonfio non riesco mangiare alcune volte salto i pasti perche non riesco ad digerire e mi vengono sforzi di vomito e mi fa male anche la schiena ho provato di tutto ma niente allora mi sono rivolto al dottore e lui mi ha prescritto lucen ma per quanto tempo le devo prendere? Ma mi passera continuando a prendere lucen tutti questi problemi?distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
potrebbe essere una sintomatologia dispeptica legata al reflusso gastroesofageo.

Necessita di definizione diagnostica con gastroscopia
e di assistenza specialistica gastroenterologica
per un corretto inquadramento terapeutico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it