Fermenti lattici

Buongiorno,una volta per tutto vorrei sapere quali sono i migliori fermenti lattici,non vorrei spendere soldi inutilmente.
Grazie per il vostro aiuto e gentilezza!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Premesso che non è possibile fornire nomi commerciali,
devo dirle che
non esiste il probiotico migliore,
è una scelta che deve fare il suo medico,
semprechè nlei ne abbia bisogno veramente!

Ecco un link di approfondimento
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1654-probiotici-prebiotici-simbiotici-definizione-meccanismi-d-azione-ed-uso-clinico.html

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la solerte risposta,immaginavo non potesse darmi un nome commerciale.
La mia domanda era specificatamente sul fatto che molte volte alcuni fermenti si dice siano migliori di altri per la quantità di fermenti lattici vivi mi chiedevo solo se era vero o una bufala.
Grazie ancora per la risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non esiste il prodotto migliore,
ma preparati con specificità diverse.

Prego