Fastidio post egds

Buonasera.
In data 18/12/2020 ho eseguito una EGDS con biopsia dal momento che da un mese e più accuso nausea costante.
È emerso un reflusso biliare e una duodenopatia in corso di definizione tramite esame istologico in quanto nel II duodeno ho i villi ipotrofici.

Da allora accuso un dolore alla bocca dello stomaco, soprattutto dopo aver mangiato, e un dolore alla digitopressione nello stesso punto.
Può essere dovuto alle biopsie effettuate?

Anticipatamente grazie allo specialista che risponderá.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun nesso con le biopsie.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia