Panico ansia aiutoo

Salve sono un ragazzo di 21 anni, premetto che soffro di ansia e panico e sono già in cura, ho notato da alcuni giorni di avere un dolore di un secondo alla bocca dello stomaco un dolore di un secondo ma intenso non so nemmeno come spiegare non è un bruciore ma una una lancinata per un secondo e poi nulla più mi capita di più a stomaco vuoto e verso la serata ho paura di avere qualcosa, stamattina le feci sono state scure non so cosa possa essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Banali contrazioni gastriche o muscolari ( e tanta ansia).

Non pensi ad altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Salve vorrei aggiornare un po' la mia situazione, e da tanto tempo che ho reflusso e bruciori di stomaco in più bocca amara,certe volte sento anche la pancia che va a ritmo del cuore cosa potrebbe essere?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso e ansia
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta però quando sto seduto o sdraiato vedo la pancia muoversi come se stesse battendo a ritmo cardiaco è qualcosa grave?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo, solo aria nell'intestino. Nulla di grave
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dottore buone feste
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso e ansia
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore vorrei aggiornare un po' la mia condizione,ora sono sdraiato a letto e avverto dolore alla bocca dello stomaco che si estende sui fianchi e dietro la schiena in più durante la giornata avverto palpitazioni sul petto e sulla pancia, mi spiego meglio sento il cuore battere e vedo la pancia che va a ritmo, domani vado dal medico e vediamo cosa dice buonaserata
[#10]
dopo
Utente
Salve dopo tempo sono qua,ho un sintomo piuttosto strano,certe volte avverto una pulsazione forte in fuori della pancia come se si gonfiasse tutta la pancia per un secondo,diciamo che ho un tremolio alla pancia come se stessi in ansia e ho paura possa essere qualcosa di brutto
[#11]
dopo
Utente
E come se gonfiassi io lo stomaco di botto però non ho dolore,ho paura possa essere qualcosa di brutto
[#12]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meteorismo e ansia.....