Gastroenterologo

Buonasera
Ho 19 anni premetto che soffro di ansia e attacchi di panico ormai da quasi 2 anni.

Ultimamente faccio fatica a digerire ho spesso bruciore di stomaco e quando sono a tavola è come se mi si chiudesse lo stomaco e mi brucia...
Cosa potrei fare?

Cosa dovrei evitare?

Può essere l ansia causa di tutto ciò?

Grazie e Buona Giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Può essere l ansia causa di tutto ciò? <<

Direi proprio di si

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta
Purtroppo anche oggi a pranzo ho mangiato pochissimo e poi mi metto delle preoccupazioni che non ho fame e ho paura di avere un tumore o qualcosa...
Premetto che pranzo e ceno con mio padre a tavola e non siamo mai andati d accordo mi mette ansia la persona che è in sè
La ringrazio fin troppo di avermi ascoltato
Serena Giornata