Ingerire muffa the

Buonasera
Poco fa, ho bevuto un sorso di the verde...dopo aver bevuto il primo sorso, noto che all'interno della bottiglia c'è una piccola "pallina" di muffa che galleggia.
Non ho sentito nulla di strano nella deglutizione, per cui penso di non aver ingoiato la muffa ma il the era ugualmente tutto contaminato.
Ovviamente ho buttato subito via il the.

Volevo chiedere cosa potrebbe succedere?
Devo prendere qualcosa...?

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio, si tranquillizzi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)