Reflusso

Bbuonaserasoffro di reflusso dal 2017, Dopo varie terapie dovrei fare la gastroscopia ma ho paura del covid, ho 24 anni e ho sintomi del reflusso, ma anche alla gola una faringite cronica, con muco nodo e raucedine, potrei avere sviluppato il barrett?
Non ho né vomito né feci strane grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non deve avere paura del covid, perché i Centri di Endoscopia sono ben attrezzati contro la diffusione del virus.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Sa dirmi se alla mia età si sviluppa il barrett
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259