Dolore al fianco

Salve
ho 24 anni e da 3 mesi ho un forte dolore al fianco sinistro che si irradia anche dietro la schiena.. si inalbere quando mi piego in avanti o piego il collo... mi è stata diagnosticata un mese fa' anche una miastenia gravis, ma il dolore non rientra nei sintomi. Le chiedo se puo' essere un infiammazione della milza?? altre cause di organi?
premetto ho fatto molti esami del sangue
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la descrizione si accorda di più con la pertinenza muscolo-scheletrica che non con la componente viscerale.
Per una definizione precisa è comnque necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
La ringrazio della risposta!

è possibile anche una correlazione con l'elicobacter pylori?!

Il gastroenterologo mi ha detto di fare il test