Sangue dopo vomito

Salve a tutti dottori... E da circa 2 settimane che, non posso mangiare alimenti o mangiare un po' di più che non digerisco per niente... 2 settimane fa mi accadde che, dopo un pranzo, mi sentii male e vomitai tutta la giornata... Avevo il disgusto del cibo qualsiasi cosa immaginavo mi saliva il senso di vomito... E sia 2 settimane fa che, anche, adesso... Dopo quasi tutto il vomito esce um grumolo di sangue... Ho letto che può avere delle complicanze serie... Vorrei sapere gentilmente di cosa si può trattare grazie mille... Ps durante il vomito mi vengono dei dolori forti o alla schiena o al petto e ci ho fatto caso che, il, "DOPO"... questi dolori compare il sangue... Vi ringrazio infinitamente vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con il vomito si può creare una lacerazione della parte bassa dell'esofago....è da qui il sanguinamento ( evento che si autolimita)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)