Intossicazione alimentare?

Buonasera stamattina alle ore 12 ho mangiato dei cereali scaduti, subito non mene sono accorto ma poi verso le ore 15 e 30 ho avertito maldi pancia e per caso sono andato ha controlare la scadenza e erono scaduti il 28 gennaio, adesso ho mal di pancia e qualcosa di grave?

Attendo risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla a che fare con i cereali!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
secondo lei non sono stati i cereali a farmi venire il maldi pancia ?