Intossicazione da fagiolini verdi crudi?

Salve, vorrei chiederle un’informazione.
Oggi a pranzo ho cucinato i fagiolini verdi nella vaporiera per il microonde per 7 minuti.
Erano un po’ duri ma li ho mangiati lo stesso.
Ho scoperto poco dopo che mangiarli crudi potrebbe provocare un intossicazione.
Io li ho sempre cotti per 7 minuti e sono sempre venuti bene.
Cosa succederà al mio corpo?
Ho letto che si verifica un agglutinazione del sangue, che vuol dire?
Dovrò recarmi al pronto soccorso?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, è successo anche al sottoscritto e sono ....sopravvissuto

Falso allarme

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille!!!