Muffa nel bicchiere

Salve Dottori, specifico che soffro di emetofobia.
Questa sera ho bevuto due sorsi di acqua da un bicchiere non asciugato bene dove si era formata un po' di muffa, me ne sono accorta dopo.
La mia domanda è rischio di vomitare e di avere un'intossicazione?
Se si, dopo quanto tempo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Viva tranquilla. Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)