Feci irregolari

Da qualche mese le mie feci sono irregolari sia di consistenza che di frequenza
Feci a palline anche 3 / 4 V al giorno
Spesso dopo aver camminato un po’ ho stimolo così forte che non faccio in tempo a raggiungere il bagno... ma non si tratta di diarrea bensì di feci molli
Dolori intestinali frequenti anche durante la defecazione
Aria nell intestino
Faccio presente che in passato sono stati riscontrati dei polipi al colon non più riformatisi
Sono passata al latte normale anche se anni fa avevo intolleranza e ho usato latte di soya per diverso tempo
Mia sorella è in cura per cancro al colon
Sono un po’ stressata
Quale potrebbe essere la ragione dei miei disturbi e che cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Intolleranza al lattosio, presumibilmente

Quando ha eseguito l'ultima colonscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)