Dolore fianco sinistro dietro la schiena

Buonasera dottori.

Ho un problema da un mese ormai.
Ho un dolore dietro la schiena di preciso al fianco sinistro ultima costola muscolo, se premo sento dolore, e se faccio certi movimenti fa male.
Sono andato dal medico e mi ha detto che i reni e stomaco sono apposto e mi ha prescritto una lastra.
Sono andato al pronto soccorso li mi hanno fatto una lastra e mi hanno detto che non ho nulla visto l'età, e mi hanno detto che si tratta di lombalgia... mi era passato ora e tornato, vorrei sapere essendo molto ansioso dottori se e possibile che sia tumore, o qualcosa di grave.
O solo lombalgia e premetto che ho la scogliosi... Spero in una vostra risposta grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore.....

Si tratta di un dolore osteo-muscolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo..
Volevo sapere ma e normale che diri cosi tanto? Premetto che mi e tornato dopo aver ricominciato palestra e dopo che mi sono addormentato sul divano per 2 sere in posizioni un po scomode.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi si conferma il dolore muscolare.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta gentilissimo.. Spero che sia stato un dolore muscolare.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni