Spirulina

Salve sono affetto da rettocolite ulcerosa sono in cura con mesalazina e il biologico volevo sapere se posso assumere pastiglie di spirulina ho letto che e anche un buon antiinfiammatorio essendo anche in sovrappeso leggevo che può aiutare a perdere peso sempre accompagnato da una dieta e sport
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le assuma pure ma effetto antiinfiammatorio = zero, dimagrante =0,01.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo praticamente non serve a nulla
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Praticamente....
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo