Ernia ietale da scivolamento

Salve sono un ragazzo di 35 anni da 3 giorni sono a letto con l influenza...
Io soffro di ernia ietale da scivolamento più (gastropatia congestizia del fondo gastrite)
Quello che vorrei sapere è che sto curando l influenza con tachipirina ma ogni volta che ne faccio uso mi causa forti dolori allo stomaco e un sapore amaro in bocca
Può essere dovuto al paracetamolo Dell tachipirina è la seconda volta che quando mi prendo l influenza è faccio uso della tachipirina mi fa questo effetto...
In attesa di risposta grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La tachipirina non è lesiva per lo stomaco. Potrebbe portare qualche disturbo ma non è dannosa a livello gastrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)