Salamino affettato andato a male?

Salve dottori, mi sono accorta adesso del salamino che avevo in frigo da ormai 7 giorni... ne ho assaggiato una fetta e nn mi è sembrata così sgradevole... ma comunque non aveva il solito sapore.
Mi farà male?
Ci sono rischi?
Grazie in anticipo.
Inoltre potrei usarlo per cucinarci qualcosa, adesso nella pasta al forno o cose del genere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non è scaduto ed è stato conservato in frigo può utilizzarlo tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
In realtà non ha una data di scadenza...sono quelli affettati dal banco, ho letto su internet che ha durata di massimo 5 giorni quindi non credo lo userò... ma la fettina che ho mangiato prima a pranzo, mi farà male?