Calcolo colecisti e coliche

Buongiorno,
Ho un calcolo alla colecisti di circa 1 cm.
Ho fatto per un periodo la terapia con deursil ma ultimamente il dolore era peggiorato.

Ho quindi rifatto un’eco per controllare situazione e andare dal chirurgo per un consulto.

Nel frattempo è scoppiata questa pandemia e ho rimandato tutto.

Ieri ho avuto una colica molto forte col dolore che è proseguito per quasi tutto il giorno e ancora oggi nn mi sento in forma.
Ho un dolore dietro la schiena (più o meno centrale), all’addome e al fianco sinistro zona torace.
(Il medico mi ha detto che solitamente fa male a destra ma a me ha sempre fatto male il fianco sinistro)
Mi conviene accelerare la visita chirurgica o aspettare e sperare nn mi venga un’altra colica?

Grazie mille della disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'indicazione all'intervento c'è.
Ovviamente a distanza non posso giudicare se non per ipotesi.
Almeno una visita chirurgica la farei.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
Prenoterò intanto la visita dal chirurgo e vedrò da lì.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!