Inserimento accidentale di due gocce di amuchina concentrata liquida

Buongiorno,
Oggi nel disinfettare un oggetto, mentre versavo l'amuchina pura, mi sono schizzate due gocce in bocca.

Non ho sintomi evidenti se no un po' di mal di pancia portato probabilmente dall'ansia... Come mi devo comportare?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo ansia, ansia, ansia.......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.. In questo periodo l'ansia ha ormai preso il sopravvento!
Buona serata Dottor Cosentino.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Buona serata anche a lei