Ho un bozzo sulla schiena non ho dolore se non premo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Ho un bozzo sulla schiena non ho dolore se non premo vorrei sapere che è sono donna 50 anni 160 cm lavoro opspedale ci ho messo ictammolo zeta dove posso mandare foto??
?
?...............
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
1) cosa c'entra la gastroenterologia?????
2) non può mandare foto.
3) dal momento che lavora in ospedale, le consiglio una visita diretta!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia