Problemi di diarrea

Buongiorno, e da un po di tempo che ho problemi intestinali, problemi di diarrea, e molto spesso faccio i miei bisogni 2/3 volte al giorno, e le feci sono molto scure.
Di solito questo mi avviene quando assumo "TardyFer 80mg" lo prendo perché ho problemi di ferritina bassa.
di solito quando assumo questo medicinale si gonfia la pancia e mi porta dolori.

Questa notte mi sono alzata dal letto per forti dolori di pancia, cercavo di urinare ma mi faceva male forte, poi all'improvviso dolori anche dietro alla schiena e ho fatto la diarrea, sudavo fredda, e dopo un po mi è passato.

Questi problemi sono legati al medicinale?
O cosa può essere?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' molto probabile che sia come pensa lei. Soprattutto il colore, ma anche probabilmente qualche scarica di diarrea saltuaria. Per ora potrebbe essere suffuciente prendere uno dei soliti antispatici ad azione sul colon. come quelli a base di pinaverio o di otilonio.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Dottore è preoccupante come cosa?