Perché faccio diarrea anche se non sto male?

Ciao dottore o dottoressa vorrei fare una semplice domanda ho 26 anni e non ho nessun tipo di problema tranne un pò di ansia che mesi fa ho sofferto molto...
Vorrei sapere come mai faccio liquido in bagno se non ho dolori di pancia?
o per lo meno lievi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci dice poco.

Diarrea ogni giorno? Dopo i pasti ? Quanti episodi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
In un mese 2 volte mi è successo.... E poi mi succede dopo il lavoro in pizzeria appena finisco di fare pizze...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un'intolleranza al glutine (anche se non le consuma).

Ha problemi con pasta e pane ?
[#4]
dopo
Utente
No nessun problema.... Però parlando con mia madre dice che fin da piccolo il dottore aveva diagnosticato l intestino iperattivo riguardante l ansia.. Mo non so se può centrare qualcosa
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna indagare, con il suo medico, se si tratti di una diarrea da...stress o da altro
[#6]
dopo
Utente
Okok grazie mille dottore....
[#7]
dopo
Utente
Puoi essere qualcosa di grave?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di grave assolutamente no.