Mal di stomaco?

Salve non dormo... Sto molto male... Sta notte.
Cioè mi fa male fortissimo dietro la schiena al centro e sempre al centro sullo stomavo...credo sia aria... Ma è da due notti che sto così... Ho usato la borsa dell'acqua calda e mi si è allievato un po'... Il gaviscon non ha fatto nulla e allora ho usato il voltadvance credendo fosse la schiena o i muscoli... e inefetti e passato il dolore...ma non lo posso usare sempre... Non so che fare per dormire... Per andare in bagno sono andata normalmente... Più di una volta... Non capisco cosa devo fare... Ho bevuto un brodo caldo è ho provato sollievo lo sentivo proprio scendere e come sia alleviarmi il dolore... È come quando ti danno un calcio nella pancia, uguale... E se mi appoggio sulla schiena mi fa malissimo... E sotto al lato destro della costola... Che devo fare per liberarmene?
Non dormo da due notti... E mi sento stressata... ho tipo rigurgiti acidi ma non vomito...non so cosa fare... Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dalla descrizione dei sintomi ( un po' scarsa, per la verità ) sembra che provengano non dallo stomaco ( infatti il Gaviscon non è servito ), ma da strutture della parete , come
tendini, muscoli, colonna vertebrale, come già ha pensato anche lei. Appena potrà, si farà prescrivere qualche accertamento, una radiografia o una risonanza magnetica, per non prendere raggi X.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Alla fine era una cogestione grazie mille comunque.