Duodenoscopia

buona sera,oggi ho fatto la gastroscopia e mi è stato riscontrato,esofago,cambio di mucosa,stomaco,petecchie nel fondo,pirolo centrale,pervio,duodeno,difficoltosoil passaggio dello strumento in d2 conclusione finale petecchie del fondo gastrico potreste per cortesia spiegarmi il significato grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
una infiammazione di una parte dello stomaco.
vada dal suo medico di base e si faccia dare una terapia
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
buona sera vorrei sapere come mai c'è questa difficolta' del passaggio dello strumento in d2? ringrazio della risposta
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Tante possono essere le cause, questo dovrebbe dirlo a chi le ha fatto l'esame.
saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie buona serata