Buongiorno... volevo farli un po di domande...mi sembra che o qualcosa in gola

una sensazione che ce qualcosa in gola e pizzicori in centro al petto come una scossa...
premetto che 2 settimane fa era in pronto soccorso ed era tutto nella norma... sangue egg radiografia toracica tutto nella norma
mi puo aiutare e spiegare qualcosa??
?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso ? Somatizzazione d'ansia ?

Ovviamente con una visita il medico saprà orientarsi meglio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
grazie mille.. per la risposta...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore buongiorno... volevo farli domanda...
da 2 giorni o sul petto come se fosse oppressione e braccio sinistro che formicola e brucciore in spalla.... secondo lei che cose???? e a volte sento le scosse al petto
sono anche in gravidanza di 7 settimane... grazie