x

x

diarrea dopo radiografia

Gonfiore addominale, difficoltà a digerire, reflusso gastrico? 👉Scopri i benefici dei fermenti lattici

Ho appena fatto una radiografia del tubo digerente e mi hanno fatto bere credo del bicarbonato mischiato a qualcos'altro che non ricordo cosa fosse e da quel giorno, due giorni fa per la precisione, ho cominciato ad avere mal di pancia e diarrea e quindi credo intestino irritabile.

Può avermelo causato quel liquido che mi hanno fatto bere?
Sto prendendo enterogermina 4 miliardi... può andare bene o devo prendere qualcosa che faccia più effetto?
Enterogermina sono solo due giorni che lo prendo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 25,4k 980 12
Può essere normale.
Ovviamente non possiamo dare giudizi positivi o negativi sul prodotto che sta prendendo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

Soffri di allergia? Partecipa al nostro sondaggio