Gonfiore addominale lato destro

Sono da sempre un ragazzo ansioso e ipocondriaco, dopo feci molli la mattina e.
Composte la sera, rumori addominali o altro... Stamattina mi sono accorto che l'addome alto a destra è più gonfio e duro della parte sinistra... Cosa può essere?

Sto pensando già al peggio... Per favore cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dott Bacosi le ha già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/767468-perche-vado-la-mattina-in-un-modo-e-il-pomeriggio-in-un-altro.html

Colon irritabile e meteorismo.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore scusate per le mie continue domande , è solo che dopo aver perso mia mamma con un tumore , orami ho la fobia .... Pensavo che già era un qualcosa di grave
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Nulla di grave.
[#4]
dopo
Utente
Ma è normale che faccia anche un po' male al tatto!?